Salerno: tutto pronto per il Santa Teresa Beach Soccer

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto pronto per il Santa Teresa Beach Soccer. Partirà domani l’edizione 2018 della storica manifestazione sull’arenile di Salerno. Facile immaginare che anche quest’anno saranno in tanti a seguire le partite sulla spiaggia, forse anche in numero maggiore rispetto al passato. Perché gli organizzatori hanno reso ancora più interessante e fitto di appuntamenti il programma.

L’inaugurazione è fissata per domani alle ore 18 a Santa Teresa. Fino al 5 agosto, quando si disputerà la finale, lo splendido angolo del lungomare di Salernoospiterà le varie partite sulla spiaggia ma non solo. Spazio anche alla solidarietà con una serie di iniziative.

Punto forte del programma è senza dubbio la giornata di martedì 19 giugno. In occasione del 99° compleanno della Salernitana si svolgerà sulla spiaggia di Santa Teresa una partita tra vecchie glorie granata. Sono già tanti, più di venti, gli ex calciatori che hanno assicurato la partecipazione.

Prima della partita alle ore 18 partirà il corteo dei tifosi dallo stadio Vestuti fino a Santa Teresa. Dopo la partita, in serata ci sarà lo spettacolo dei fuochi pirotecnicisulle basi musicali delle canzoni che hanno accompagnato i momenti più belli della recente storia della Salernitana. Da domani e per quasi due mesi Santa Teresa si prepara ad accogliere migliaia di persone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.