Spifferi choc di mercato da Avellino: Castaldo verso la Salernitana?

Stampa
Una notizia di mercato che già ieri iniziava a trapelare da fonti irpine e che oggi tramite il sito Avellino.Zon inizia a prendere connotati più forti. Certamente si tratterebbe di un trasferimento che porterebbe malumore in due tifoserie che non si amano: quella della Salernitana e quella dell’Avellino.

Ernesto De Notaris, il procuratore di Gigi Castaldo, è tornato a parlare degli scenari futuri che riguardano il bomber biancoverde che non ha rinnovato con l’Avellino.

«La società gli ha offerto un triennale, sicuramente a ribasso rispetto all’anno di scadenza del 2019. Il presidente Taccone ha detto che è nella norma proporre a un calciatore non più giovanissimo un contratto del genere, ma Castaldo in campo non dimostra minimamente l’età che ha sulla carta d’identità, il mio assistito sostanzialmente ha salvato l’Avellino.

È stato fatto un sondaggio anche da una squadra campana di Serie B: «Considerando che Castaldo non si sposterà dalla regione, escludendo sicuramente il Benevento, rimane la Salernitana. Con i cugini granata c’è stato un contatto in passato: è una situazione che si può sviluppare, allo stato attuale non c’è una vera e propria trattativa, ma ci sono buone possibilità».

Fonte Avellino.zon

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo che ci ha presi in giro con Biancolino ora viene a Salerno….ma quale abbonamenti e squadra per il centenario, sarà un’altra stagione nell’anonimato con giocatori acquistati dal Francavilla e dalla sambenedettese o cavalli rotti.

  • Sè, vabbè… Dai nomi che circolano faremo una squadra di PENSIONATI! Ma quale prospettive abbiamo se ogni anno lasciamo partire i giovani più promettenti rimpiazzandoli con catorci “over 35”? Veramente questa società ci ha fatto smettere di sognare!
    PS: sto ancora aspettando, da 3 anni a questa parte, la “resa dei conti” di fine Campionato citata da Fabiani. Ogni anno si nasconde la polvere sotto il tappeto e nessuno “paga” per i campionati mediocri che stiamo facendo! I SALERNITANI? Siamo un POPOLO SOPORIFERO…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.