Aeroporto Salerno: De Luca s’appella ai parlamentari

Stampa
Vincenzo De Luca si appella ai parlamentari per completare l’iter relativo alla fusione tra Gesac e il Costa d’Amalfi. Il Governatore della Campania ne ha parlato in occasione della visita a Salerno del vice presidente della Camera Ettore Rosato.

De Luca ha detto che tutte le autorizzazioni sono pronte Manca solo il passaggio tra il ministero delle Infrastrutture e quello dell’Economia per ottenere il nullaosta e dunque dare il via alla creazione di una rete aeroportuale campana, con il Salerno- Costa d’Amalfi e Capodichino

Attraverso la fusione delle due società, Salerno parteciperà, già dal prossimo anno, al riparto degli utili. E nei primi 5 anni, si prevedono 3 milioni di passeggeri. L’obiettivo, comunque, è di raggiungere complessivamente, tra i 2 aeroporti, il traguardo dei 20 milioni di passeggeri.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiede aiuto ai parlamentari? Quali? A suo figlio che non conta niente? Ora chiede aiuto ai grillini, che hanno il potere tra le mani. Ma che uomo questo De Luca! Un capolavoro !

  • Ci raccontava che, con lui alla Regione, in un anno lo scalo avrebbe finalmente conseguito dignità di un Aeroporto diventando finalmente operativo…..
    … Il primo anno ci ha piazzato, come gli altri, la sua politica politicante ed i suoi accoliti trombati stanziando milioni di euro di soldi pubblici per pagarli poi, da un’ anno a questa parte, racconta sistematicamente che la Gesac vorrebbe accorparlo a Capodichino (la più naturale delle soluzioni di qualche anno fa a cui lui si oppose), ora questo pretestuoso PAGLIACCIO si appella ai parlamentari, per poter dire, un domani che, (come al solito) non e’ mai colpa sua

  • CARO VINCENZO NON CONTI NIENTE, FINISCILA CON LE TUE CLIENTELE, CON LE ASSUNZIONI NELLE SOCIETA’ PARTECIPATE, NELLA SANITA’….LA SOLITA SOLFA ….

  • Bisognerebbe anche che non ci fossero tanti ambientalisti, igienisti e patologi, protettori dell’integrità del territorio, ecc., che da sempre si stanno opponendo al potenziamento della struttura. Oltre naturalmente a coloro che manifestano le loro contrarietà per soli fini politici.

  • dici bene territorio . ……. magari se ne preoccupasse qualcuno . salerno é la 2^ città per consumo di suolo in italia. la lobby dei palazzinari si è fatta ritagliare un puc ad uso e consumo con la complicità di maggioranza ed opposizione . MAZZETTE VOLANT !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.