Ambulanza bloccata nel caos Movida di Nisida e Coroglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Non è necessario aspettare che si consumi la tragedia per poi agire. Ancora una volta un’ambulanza è rimasta bloccata nel caos della movida nella zona di Coroglio. Complice la presenza di ben tre discoteche nel raggio di 500 metri, un enorme numero di giovani si riversa in particolare nei fine settimana nella zona di Nisida e Coroglio impossessandone completamente con i parcheggiatori abusivi padroni del territorio che gestiscono la sosta in modo caotico creando la paralisi e incassando fino a 3000 euro a sera.

Vengono regolarmente violate tutte le norme del codice della strada, specie quelle che disciplinano la sosta. Sabato notte l’ennesimo episodio di un’ ambulanza che ha riscontrato enormi difficoltà nel raggiungere un paziente a Nisida, come denunciato dall’associazione Nessuno tocchi Ippocrate’.

Per questo chiediamo che venga istituito anche qui il presidio fisso delle Forze dell’Ordine che garantiscano il controllo dell’area per la quiete e la sicurezza pubblica oltre a impedire lo sciacallaggio dei parcheggiatori abusivi”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi con il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini. “ Considerando l’elevato numero di persone , ha precisato Borrelli, condivido la necessità espressa da ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ della presenza di un’ambulanza sul posto e interventi frontali contro i parcheggiatori abusivi come hanno fatto in queste ore i Vigili contro 19 abusivi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.