Asse Salerno – Caserta, Lotito conferma collaborazione con Casertana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il co-patron della Salernitana, Claudio Lotito, nel corso di una intervista rilasciata al Mattino, ha confermato la collaborazione con la Casertana in sede di mercato senza risparmiare elogi al presidente dei falchetti D’Agostino: “Ha dimostrato con i fatti di essere un imprenditore serio, con i piedi ben saldi a terra ed ha un progetto legittimamente ambizioso che merita di essere sostenuto.

Sul mercato, ho chiesto ai miei collaboratori di lasciare aperta per la Casertana una corsia preferenziale”. Riguardo una possibile sponsorizzazione ha dichiarato:”Vedremo se qualcuna delle aziende a noi vicine è interessata, ovviamente senza le risorse destinate a noi”. 

Infine ha tenuto a precisare:”Ognuno lavora nella più totale indipendenza. Siamo pronti a dare una mano a D’Agostino nella massima trasparenza e ovviamente nel rispetto di norme e regolamenti. Lo merita perché so che vuole fare calcio tenendo d’occhio i bilanci. Chiaro, è un imprenditore solido e non è tipo da andare in giro col cappello in mano. A persone così è giusto dare tutto l’aiuto possibile”.

Fonte Tutto Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.