Cecilia Rodriguez e la foto con il gelato: insulti e commenti squallidi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cecilia Rodriguez, proprio come la sorella maggiore, è sempre molto attiva sui social network. Ama condividere i momenti della sua giornata, quelli di lavoro come quelli di svago. L’ultima foto postata dall’argentina, la ritrae di profilo, mentre si gusta un cono gelato.

“Cosa sarebbe del sabato se non ci fosse la domenica? Sicilia, arrivo”, ha scritto Chechu. Ma quella foto, apparentemente innocua, ha scatenato le critiche dei follower. E c’è chi c’è andato giù pesante.

Qualcuno ha definito la foto provocatoria. Qualcuno ha chiamato in causa Belen commentando: “Sì, come tua sorella. E’ lei l’esperta”. I doppi sensi si sono sprecati. Ma c’è anche chi si è schierato a favore della Rodriguez che, probabilmente, non voleva generare tutto questo con quello scatto, ma solo immortalare un momento refrigerante, in una torrida giornata di sole estivo.

“Che squallore e tristezza di commenti sia da uomini che donne. Uomini le vs donne anche loro leccano così il gelato, vi farebbe piacere che vengano insultate? voi donne se gli uomini vi insultassero in questo modo mentre mangiate un gelato come rispondereste?”, è sceso in campo un utente per difendere Cecilia.

Effettivamente quella foto ha provocato una raffica di commenti a dir poco squallida. Ma dopotutto si sa che i social sono un’arma a doppio taglio, soprattutto per le personalità pubbliche.

Fonte www.today.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.