Finale Play off: il Frosinone batte il Palermo e torna in serie A

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Frosinone ribalta la sconfitta del Barbera ed allo stadio Stirpe si aggiudica la finale di ritorno dei playoff tornando in serie A e raggiungendo Empoli e Parma.

I ciociari di Moreno Longo hanno sconfitto per 2-0 i siciliani che si imposero nella gara d’andata per 2 a 1.

A inizio ripresa un gran gol di Maiello (7’) ha portato in vantaggio i gialloblu che hanno poi chiuso i conti nel recupero con un contropiede di Ciano. La fine della gara è stata anticipata di qualche secondo per la festosa invasione di campo da parte del pubblico frusinate.

Resta dunque in B il Palermo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Per noi tifosi della Salernitana sono passati 20 anni e lottiamo per non retrocedere in lega Pro.Questo evidenzia ancora di più come la passione , l’ attaccamento per la propria terra , per la propria citta, di dirigenti come il Sig Stirpe ,portano questi eccellenti risultati. Invece noi siamo diventati , una colonia della Lazio., e aspettare altri 50 anni……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.