Malore fatale: Francesca Merola muore a 25 anni

Stampa
Dolore e incredulità per la scomparsa di Francesca Merola, 25enne battipagliese, deceduta l’altra notte, tra venerdì e sabato, all’ospedale di Eboli. La giovane venerdì mattina, dopo aver avuto un malore è stata accompagnata all’ospedale di Eboli ed è deceduta alcune ore dopo, verso le 2 di notte, nel reparto di rianimazione.

I sanitari dell’ospedale Santa Maria Addolorata di Eboli hanno fatto di tutto per salvare la ragazza che – come scrive Il Mattino oggi in edicola –  soffriva di alcune patologie pregresse.

La notizia della scomparsa di Francesca Merola a Battipaglia si è diffusa nella tarda mattinata di ieri ed ha sconvolto tutta la città. La ragazza era molto conosciuta a Battipaglia e viveva con i suoi familiari in via Pastore, in pieno centro. T

anti i messaggi di cordoglio degli amici di Francesca pubblicati su Facebook che la stimavano e la ricorderanno per sempre. A complicare il quadro clinico di Francesca Merola l’insufficienza renale di cui soffriva da tempo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.