Mercato/ 17 giugno: Presi Bellomo e Volpicelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si conclude un’altra intensa settimana di mercato per la Salernitana che, pur non avendo ancora ufficializzato alcun movimento, sta lavorando alacremente per mettere a disposizione di Colantuono una rosa quasi completa per il ritiro di Rivisondoli, in programma tra poco meno di un mese. Ecco il riepilogo della situazione proposto dal quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

PORTIERI – La Salernitana sta provando a trattenere Boris Radunovic. In settimana dovrebbe esserci un summit con l’Atalanta per stabilire il futuro del portiere, che potrebbe essere tesserato a titolo definitivo dalla Lazio e poi essere girato in prestito ai granata.

DIFENSORI – Il reparto può contare già su alcuni punti fermi: Bernardini, fresco di rinnovo, Pucino e Mantovani. Tuia é del Benevento, Vitale e Schiavi sono stati sondati dal Lecce, mentre Monaco é rientrato a Perugia. Popescu potrebbe essere girato in C (Casertana o Samb). Mignanelli, Kalombo e Tomi sono i caldi per le corsie esterne, Gyomber, Ingrosso e Troest quelli per il pacchetto centrale.

CENTROCAMPISTI – Il reparto, stravolto dalle partenze, potrebbe presto salutare anche Odjer, Zito e Signorelli. In settimana si potrebbe chiudere per Castiglia della Pro Vercelli (da cui potrebbe giungere anche Germano) e Gavazzi dell’Avellino. Già tesserato Bellomo, il sogno resta Memushaj del Benevento.

ATTACCANTI – Tutto ruota attorno a Sprocati. Una volta ceduto (Lazio sempre in pole) si darà l’assalto a Montalto e Calaiò. In alternativa ci sono sempre La Mantia e Vantaggiato. Dovrebbe tornare Orlando, mentre Bocalon, Rosina e Di Roberto partiranno per il ritiro, così come Volpicelli, prelevato dal Francavilla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.