Niente Italia – Ucraina a Salerno il 10 ottobre, l’Arechi non è pronto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Italia Ucraina, gara amichevole in programma il prossimo 10 ottobre, poteva svolgersi a Salerno. Ed invece non sarà così per via dei lavori di adeguamento dell’impianto di Via Allende predisposti per le Universiadi. Slitta tutto al prossimo anno. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Entro l’anno prossimo, però, la squadra azzurra guidata in panchina da Roberto Mancini disputerà a Salerno una gara ufficiale contro una formazione che in questi giorni partecipa al Mondiale in Russia.  Ad ufficializzarlo a la Città il salernitano Angelo Clarizia , sub commissario della Federazione Italiana Gioco Calcio

Lotito , co-patron della Salernitana con il cognato Marco Mezzaroma , il quale mercoledì scorso aveva rivelato a La Città di voler regalare a Salerno ed ai salernitani la presenza della Nazionale all’Arechi per una gara ufficiale «anche come regalo per il Centenario dalla fondazione della Salernitana ad una piazza capace di fare innamorare anche me dei colori granata».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.