Prima il sole poi l’acquazzone, fuga dalle spiagge a Salerno

Stampa
Domenica rovinata dalla pioggia con tante persone che sono scappate dalle spiagge perchè sorprese da un violento acquazzone. Le previsioni meteo annunciavano maltempo ma il sole cocente del mattino aveva spinto tanti a concedersi la giornata di mare ritenendo sballate le previsioni della giornata. Ed invece il maltempo è arrivato nel pomeriggio

Salerno e provincia sono state colpite da un violento acquazzone, accompagnato da tuoni, che ha portato tantissima acqua sulla superficie stradale.

In pochi minuti è caduta tanta pioggia allagando strade e garage. In alcune zone si è registrata anche una fitta grandinata. Non si segnalano al momento particolari incidenti. Segnalate anche code di veicoli nelle strade più trafficate o in tangenziale, poiché gli automobilisti stanno procedendo più lentamente per evitare di perdere il controllo dei veicoli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.