Salerno: va contromano per evitare i controlli, 25enne in manette

Stampa
Un ragazzo di 25 anni C. P. ha percorso in scooter contromano un tratto di Via Trento a Salerno per evitare di essere fermato dai Carabinieri. I militari avevano intercettato il giovane salernitano in compagnia di S.S.F. di un anno più grande in via Trento

C.P. alla vista dei militari è scappato contro senso, secondo i carabinieri, con il chiaro intento di sottrarsi ad un successivo controllo. È scattato immediatamente l’inseguimento nel pieno centro di Pastena, con diverse persone presenti, nonostante fosse tarda sera: pochi metri dopo lo scooter è stato bloccato dalla gazella ma il conducente dello scooter avrebbe strattonato più volte i militari e avrebbe tentato di riprendere la fuga.

I carabinieri sono riusciti a fermarlo ed arrestarlo, poi portato ai domiciliari nella propria abitazione in attesa del rito direttissimo, con l’accisa di resistenza a pubblico ufficiale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A 25 anni non si è più ragazzi da un pezzo. Il pezzo dovrebbe cominciare con: Un coglione di 25 anni C.P. ecc ecc

  • ci sono intere aree della nostra città in cui episodi come questi sono la norma. Tra via Schiavone e via Carnelutti capita ogni giorno di vedere minori alla guida di motocicli con targa, intere famiglie con tanto di bambini in sella a ciclomotori , per non parlare dell’uso del casco diventato ormai una rarità. La cosa avviene in tutta la zona orientale. Dopo essere stati per decenni un’isola felice, anche da questo punto di vista ci stiamo allineando ad altre realtà della Campania.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.