Verdetti finali: ecco la nuova serie B 2018/2019

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Con la vittoria del Frosinone che raggiunge in serie A Empoli e Parma ed il successo del Cosenza che dalla Lega Pro sale in B assieme a Padova, Livorno e Lecce si compone in modo definitivo il quadro della prossima serie B che vede anche Benevento, Verona e Crotone retrocesse tra i cadetti.

Eccola, dunque, la composizione della serie B 2018/2019: Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Brescia, Carpi, Cesena, Cittadella, Cosenza Cremonese, Crotone, Foggia, Hellas Verona, Lecce, Livorno, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Salernitana, Spezia, Venezia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Da 3 anni a questa parte stò aspettando la “resa dei conti” di fine campionato! Fabiani dov’è? Lotito dov’è? Chi paga per questi campionati anonimi, mediocri e deludenti?
    SALERNITANI SVEGLIATEVI! Non lasciate passare sotto traccia questa perenne ed illusoria “resa dei conti”…
    MERITIAMO RISPETTO E CHIAREZZA!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.