Celebrazioni 99° anniversario Salernitana – Tre appuntamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Celebrazioni del compleanno della Salernitanatre appuntamenti in programma domani, martedì 19 giugno, in occasione delle celebrazioni per il 99° anniversario della fondazione dell’U.S. Salernitana 1919, cui prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno.

– Ore 11.00, Piazza D’Armi: scoprimento targa ricordo del primo campo da gioco ufficiale.
– Ore 11.30, S. Pietro in Camerellis: scoprimento targa ricordo delle prime amichevoli disputate dalla squadra.
Ore 18.30, spiaggia di Santa Teresa: festa conclusiva con i tifosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Stiamo rasentando la farsa……….non può il Comune assecondare i capricci di un bambino vizioso e troppo viziato. Che c’entra piazza dei Martiri…..l’invenzione di un bimbo al quale hanno tolto la primogenitura di piazza d’Armi. La smettiamo o no. E basta, E’ la festa della Salernitana e non del personagg…..etto che a tutti i costi vuole essere il primo attore di una storia che lui ha vissuto per modo di dire, dimenticando quelli che veramente l’hanno vissuta. La storia è della Salernitana intesa come squadra di calcio e tifoseria e di nessun altro. All’Amministrazione comunale consiglio di essere un pò più pragmatica nell’aderire ad iniziative….posticce.
    Sto leggendo e sentendo troppe fandonie. E’ una vergogna!!!!!!
    I tifosi sanno valutare e selezionare. Che il centenario non diventi l’ €urificio di qualcuno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.