Giampiero ha perso l’uso delle mani: ora è in coma farmacologico

Stampa
Non è stato possibile salvare gli arti superiori di Giampiero Delli Bovi. Il giovane avvocato salernitano ha perso l’uso delle mani in seguito all’esplosione dell’ordigno a lui destinato. Una potenza enorme che avrebbe potuto uccidere il professionista 29enne collaboratore del neo eletto sindaco D’Onofrio. Preso in cura da una equipe di grande valore al Ruggi non è stato purtroppo possibile salvare le mani del giovane. A fine intervento non è stato possibile risvegliare Delli Bovi per la gravità delle sue condizioni.

L’avvocato è ora nel reparto di rianimazione del Ruggi in coma farmacologico.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è possibile vedersi rovinata la vita per colpa di qualche stronzo che chissà cosa voleva dimostrare.
    Mi auguro che tu possa comunque trovare degli stimoli per andare avanti.
    Piango per te!

  • proviamo solo rabbia e sgomento per un’azione tanto crudele e vigliacca, ed ancor più se condotta nei confronti di un giovane all’inizio della sua vita professionale. Speriamo che le forze dell’ordine possano assicurare al più presto i responsabili alla giustizia e che Giampiero possa riprendersi nonostante i danni subiti. Auguri Giampiero!!!!!!!!
    antonio e francesco m.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.