Giampiero ha perso l’uso delle mani: ora è in coma farmacologico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Non è stato possibile salvare gli arti superiori di Giampiero Delli Bovi. Il giovane avvocato salernitano ha perso l’uso delle mani in seguito all’esplosione dell’ordigno a lui destinato. Una potenza enorme che avrebbe potuto uccidere il professionista 29enne collaboratore del neo eletto sindaco D’Onofrio. Preso in cura da una equipe di grande valore al Ruggi non è stato purtroppo possibile salvare le mani del giovane. A fine intervento non è stato possibile risvegliare Delli Bovi per la gravità delle sue condizioni.

L’avvocato è ora nel reparto di rianimazione del Ruggi in coma farmacologico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non è possibile vedersi rovinata la vita per colpa di qualche stronzo che chissà cosa voleva dimostrare.
    Mi auguro che tu possa comunque trovare degli stimoli per andare avanti.
    Piango per te!

  2. proviamo solo rabbia e sgomento per un’azione tanto crudele e vigliacca, ed ancor più se condotta nei confronti di un giovane all’inizio della sua vita professionale. Speriamo che le forze dell’ordine possano assicurare al più presto i responsabili alla giustizia e che Giampiero possa riprendersi nonostante i danni subiti. Auguri Giampiero!!!!!!!!
    antonio e francesco m.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.