Immigrato lasciato a terra con la testa fracassata dopo una rissa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un immigrato di circa 25 anni coinvolto in una rissa all’esterno di un locale a Marina di Camerota è stato lasciato con la testa fracassata dinanzi al portone della guardia medica. È accaduto nella notte tra sabato e domenica.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto a scatenare il caos sarebbe stata una violenta discussione nata tra alcuni clienti presenti nel locale tra cui un giovane extracomunitario. Il ragazzo di circa 25 anni aveva alzato un po’ il gomito.

Ad un certo punto della serata era completamente ubriaco. Ha iniziato a dimenarsi all’interno del locale.

Il suo modo di fare ad un certo punto ha iniziato ad infastidire gli altri clienti presenti. In pochi minuti la situazione è degenerata. Prima una discussione verbale con alcuni ragazzi poi calci e pugni.

La profonda ferita al capo è stata successivamente curata presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.  Sul caso indagano i Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Purtroppo la colpa è che tutto ciò è colpa di una sola mano…..chi ha fatto entrare tutte queste persone sapendo che non riuscendo a dare lavoro e sicurezza all’intero popolo italiano, si sarebbe consegnata questa gente si camorristi e all’oblio.
    Ora bisogna vedere proliferare fascisti e metodi fascisti per colpa di quella politica che bada solo agli interessi, per colpa degli orbi intellettuali sempre più lontani dalla realtà delle strade.

  2. finchè questi parassiti e fogna del mondo,si levano dalla terra,senza coinvolgere innocenti,tutti felici

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.