La F.I.G.C. Campania premia le società dilettantistiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domani, Martedì 19 giugno p.v., con inizio alle ore 17.00, nel prestigioso Salone “Girolamo Bottiglieri”, presso la Sede dell’Amministrazione Provinciale di Salerno, alla via Roma n. 104, la F.I.G.C. Campania organizzerà la “Cerimonia di premiazione”, riservata alle società dilettantistiche di Calcio a Undici e Calcio a Cinque, sia maschili che femminili, della provincia di Salerno, che sono risultate vincenti dei Campionati regionali e provinciali organizzati dal Comitato Regionale Campania.

Saranno altresì premiati: sia le Società che hanno conseguito l’accesso alla Categoria superiore dopo la disputa delle gare dei Play-Off, sia quelle che si sono classificate al primo posto nelle singole graduatorie “Disciplina”, nonché coloro i quali hanno partecipato al Corso di Formazione per Dirigenti Sportivi, terminato di recente, e tenutosi presso il Dipartimento di Ingegneria, dell’Università degli Studi di Salerno.

Viva soddisfazione ha espresso il Presidente della F.I.G.C. Campania,       Salvatore Gagliano, che ha dichiarato: “Nel mio programma elettorale, illustrato in varie occasioni, c’era appunto l’iniziativa di premiare in tempi brevissimi le società vincenti dei Campionati vari, al fine di valorizzare al massimo l’iniziativa, considerato la quasi contemporaneità tra vittorie conseguite e riconoscimenti da parte della F.I.G.C. Campania. Non nascondo che nei continui incontri, che si sono tenuti con tantissimi Dirigenti di società, più volte ci è stata dimostrata la condivisione di tale iniziativa. Approfitto per complimentarmi con tutte le Società campane che hanno partecipato ai Campionati vari, consentendo che gli stessi terminassero nella maniera più corretta possibile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.