Muore a 7 anni sui gonfiabili, gestori del parco condannati a tre anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stava giocando su un castello gonfiabile, come spesso faceva quando andava al parco, ma a causa di una folata di vento è morta a soli 7 anni. Summer Grant è deceduta in un drammatico incidente nel marzo del 2016 all’ Harlow Town Park, nell’Essex, nel Regno Unito, dopo che una folata di vento ha fatto volare il gonfiabile su cui si trovava scaraventandola a terra. Una tragedia che ha sconvolto la vita dei genitori della bimba che hanno assistito senza poter far nulla alla sua morte. Summer fu subito portata in ospedale, come riporta il Sun, ma le gravissime lesioni riportate non le hanno lasciato scampo.

Oggi, a due anni di distanza dalla tragedia, è arrivata la condanna per i due responsabili del parco: Shelby Thurston e William Thurston, moglie e marito di 26 e 29 anni saranno incarcerati per tre anni con l’accusa di negligenza. Secondo quanto dimostrato dalle perizie i due non avrebbero messo ben in sicurezza i gonfiabili, causando, anche se involontariamente, la morte della bimba.

«Non avrei mai immaginato che mia figlia avrebbe potuto morire in un castello gonfiabile mentre giocava e si divertiva», ha raccontato il papà dopo la sentenza, «uando Summer è morta, sono morto anche io. Ho pensato che non ci fosse più ragione per continuare a vivere senza il mio bellissimo angelo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.