Assessore Caramanno: «Salernitana in A? Farei carte false»

Stampa
“La Salernitana è l’anima di questa città, il movimento sportivo è in grande crescita. Ho sentito il presidente Mezzaroma al quale ho ricordato che inizia l’anno dei sogni”. Lo ha detto al Liratg Sport l’Assessore Angelo Caramanno.

“Sono emozionato, questo è il top per uno come me che ha viaggiato da Licata a Udine passando per Martina Franca. Ricordo la Coppa Italia a Bisceglie, gli incidenti di Verona dove rimediai quindici punti di sutura. Ricordo Catania, il 30 dicembre a Palermo con Battara. Udine e tante altre partite del passato”

Poi ha aggiunto: «Per noi che l’abbiamo seguita questo è l’anno in cui verranno ricordate persone storice come il Siberiano. É l’anno dei ragazzi dell’associazione che hanno sempre sostenuto la squadra e lavorato nell’ombra, anche nei momenti più difficili. Farei carte false per tornare in Serie A».

Caramanno ha confermato una partita della nazionale italiana di calcio all’Arechi. «Abbiamo optato per il prossimo anno e non adesso perchè ci sono i lavori- Vogliamo accogliere l’Italia nel migliore dei modi»

Chiosa finale sui sediolini in Curva Sud: «Un tifosi mi ha chiesto di non far installare i sediolini nella parte bassa perchè lì c’è la necessità, al gol della Salernitana, di correre verso il campo e determinare il classico effetto onda come accade ai tifosi del Borussia. Vorrà dire che metteremo sediolini senza schienale» – ha concluso Caramanno

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di mettere sediolini in curva sud inferiore dove vi sono tutti i ragazzi in piedi e finiranno sicuro per romperli , basterebbe fare dei numeri sul cemento per il posto numerato , che nemmeno servirebbe ma slmeno non si sprecano soldi

  • la politica italiana in mano a questi personaggi. Mi spiegate il senso di spendere dei soldi pubblici per sediolini che saranno distrutti nel giro di una giornata di campionato? Mah

  • Mi sembra un’ottima idea x giustificare i disavanzi economici del comune di Salerno…….avanti con i sediolini

  • Carte false? Facile fatti aiutare dal tuo amico Vincenzino hahahaha…..e nun censurate semp

  • Pensa a far riaprire la chiesa di san leonardo che è il tuo quartiere e non fuorni !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.