Festa Salernitana, sindaco Napoli: ”Antipasto di un Centenario da favola”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Tanti auguri Salernitana! Il compleanno della nostra squadra del cuore è una bella occasione per rinnovare l’affetto alla gloriosa casacca granata giunta ormai alla soglia del secolo di vita. Tutto è cambiato: uomini, strutture, categorie e risultati. Ma il legame di sangue tra Salerno e la Salernitana non è mai venuto meno. La squadra e la città palpitano insieme alla ricerca di risultati sempre più brillanti.
La storia di Salerno e della Salernitana procedono di pari passo. La maglia granata non è semplicemente un vessillo sportivo ma uno degli elementi della nostra identità. Esser granata significa amare la propria città, credere nelle imprese più ardue, impegnarsi allo spasimo nel rispetto delle regole e degli avversari per ottenere i più grandi risultati anche quelli all’apparenza più impensabili.
Siamo ormai giunti alla vigilia del Centenario. Oggi abbiamo celebrato il 99° compleanno con lo scoprimento di due targhe che ricordano i primissimi tempi della fondazione della squadra. Ed abbiamo già iniziato a programmare le iniziative necessarie per celebrare degnamente questo storico anniversario con il massimo coinvolgimento di tutti: proprietà e dirigenza, staff tecnico ed atleti, tifosi, imprenditori, giornalisti, intellettuali, cittadini. Stiamo immaginando partite celebrative con i granata di ieri, oggi e domani; convegni e ricerche storiche; mostre e spettacoli e tutto quanto la fantasia granata riuscirà ad inventare.
Vogliamo inoltre che da Salerno, anche con una collaborazione sinergica con la Regione Campania guidata dal Presidente Vincenzo De Luca, nell’anno delle Universiadi 2019 parta un messaggio di pace e solidarietà universale affinché lo sport sia sempre uno strumento per la crescita di una comunità civile e democratica capace di sconfiggere il disagio, la violenza ed il degrado con un sano agonismo.
Forza Salerno e Forza Salernitana.

Lo scrive sulla sua pagina facebook il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Fare il bellillo con i tifosi ripaga sempre. Vero sig. sindaco? Che poi la citta’ e’ una cloaca a cielo aperto non frega niente a nessuno, neanche al sig, Napoli!

  2. signor sindaco tutto il rispetto per i tifosi e la salernitana, ma cerchiamo di appianare i debiti con bus italia, con i fondi da elargire per la festa li trasferisca al trasporto pubblico,

  3. alla fine la buona parte di questi signori non va nemmeno a votare, la Salernitana in mano a Lotito e’ solo un business….. perdete solo tempo. Poi vorrei chiedere a tutti questi che manifestano, ma per il bene della città come mai non le fate queste manifestazioni?Ah dimenticavo, ci sono molti vostri rappresentanti che lavorano con le miste e vi tengono buoni, come qualche presidente di club che il figlio lavora a salerno sistemi ecc……. Cari fessacchiotti….. altro che Salernitana……ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.