Ingerisce il tappo del profumo, muore neonata di 7 mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una neonata di 7 mesi è morta ieri mattina a Milano dopo aver ingerito un piccolo tappo. La piccola è stata portata subito all’ospedale Buzzi, nella zona nord ovest della città, ma non c’è stato nulla da fare.

La Procura di Milano ha disposto l’autopsia e il pm di turno Maurizio Ascione ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Stando a quanto ricostruito al momento, la piccola, che aveva vicino il fratello di pochi anni, ieri mattina verso le 7 ha preso un tappo di un profumo e lo ha messo in bocca e ciò ha causato il soffocamento.

Ora gli inquirenti dovranno verificare se ci siano state negligenze nella custodia della loro bimba da parte dei genitori, che erano in casa ma che non si sono accorti che la bimba aveva preso in mano e ingerito il tappino. Il pm dovrà anche effettuare un’iscrizione nel registro degli indagati della coppia a garanzia, come atto dovuto, per svolgere tutti gli accertamenti del caso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.