Intensificati i controlli della Polizia di Stato nel fine settimana: ecco il bilancio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nello scorso fine settimana sono stati effettuati dei servizi straordinari di controllo del territorio che hanno visto impegnati nr. 57 equipaggi  e  nr. 121 agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata. I controlli sono stati effettuati in varie zone del capoluogo cittadino.

In particolare, nelle giornate tra giovedì e domenica sono stati intensificati i controlli, con posti di controllo nelle varie aree della città, tra cui  Viale Verdi, Piazza Monsignor Grasso e via Fiume, Piazza della Libertà e Via Posidonia, Piazza della Concordia e Piazza Gloriosi,  Piazza della Concordia, la zona orientale della città comprese tra Pastena e Mercatello, Sala Abbagnano, Piazza Montpellier, zona Terme Campione, Lungomare Trieste. Sono state effettuati complessivamente nr. 70 posti di controllo e sottoposte a controllo nr. 380 persone e nr. 175 veicoli; elevate nr. 10 contravvenzioni per violazioni al  C.d.S.

Nel corso dell’attività è stato denunciato un pregiudicato locale, residente a Fisciano, per inosservanza del divieto di ritorno nel Comune di Salerno. L’uomo è stato sorpreso in Lungomare Tafuri da una pattuglia della Sezione Volanti; gli agenti hanno notato il fare sospetto dell’individuo che ha provato ad eludere il controllo, consapevole del divieto a suo carico di accedere nel territorio del capoluogo cittadino.

Durante gli stessi controlli è stato anche denunciato per evasione dagli arresti domiciliari un cittadino gambiano, già in stato di restrizione per reati in materia  di stupefacenti.

Nella circostanza è stato altresì denunciato un giovane per guida in stato di ebbrezza.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.