La compagna di Salvini supplica la Madonna, polemiche e like

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un post con la supplica alla Vergine Maria. Elisa Isoardi, la compagna di Matteo Salvini, ha pubblicato ieri sera, poco prima della mezzanotte, sul suo profilo Instagram, una lunga preghiera dedicata alla “mamma di tutte le mamme, Madre che non ha mai abbandonato un figliolo che grida aiuto” ed è subito polemica sui social. Si tratta della Novena a ‘Maria che scioglie i nodi’, devozione cara a papa Francesco, che va recitata per 9 giorni consecutivi, diventata immediatamente molto popolare e cara ai fedeli di tutto il mondo

L’invocazione della Madonna fa il pieno di like, oltre seimila: tantissimi i commenti positivi degli utenti, ma ci sono anche varie contestazioni, legate per lo più al ruolo politico del suo ‘fidanzato-ministro dell’Interno’, nonché leader della Lega. C’è chi, infatti, critica la showgirl. ”Ipocrita che sei, fai rinsanire quello che ti tieni a fianco…”, avverte ‘gigi872’. E ancora: ”Spiega a tuo marito cosa vuol dire essere cristiani, se lo è davvero”, è il consiglio di ‘cri87s’.

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.