Lasciato dalla fidanzata si vendica pubblicando annunci a sua insaputa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per vendicarsi della ex fidanzata che lo aveva lasciato e non aveva più intenzione di riallacciare il rapporto sentimentale, ha pubblicato falsi annunci erotici.

L’uomo, F.F. un farmacista 33enne domiciliato ad Eboli ha posto in atto un piano per vendicarsi. L’uomo ha pubblicato in rete foto, recapiti telefonici della ex accompagnati da annunci concernenti un’attività di prostituzione.

Ovviamente la falsa pubbblicità di ricerca clienti ha creto non pochi proplemi alla ragazza, una ventottenne residente ad Eboli. Questa non appena ha scoperta quanto aveva posto in atto il farmacista con il quale aveva avuto una relazione durata circa un anno, la 28enne ha presentato una corposa denuncia.

Le indagini dei carabinieri del comandante Giacomo Lo Cascio coordinate dal maggiore Pietro Paolo Rubbo (che comanda la compagnia di Salerno a cui appartiene la stazione Mercatello) hanno svelato il mandante della deprecabile «vendetta a luci rosse» tanto che il pmElena Guarino ha ottenuto dal gip del Tribunale di Salerno, Renata Sessa,il divieto di avvicinamento per il farmacista all’ex fidanzata.

Le indagini proseguono per chiarire tutti gli aspetti di questa vicenda di cui ci sono precedenti in passato. Una storia simile accadde in un paese della provincia, in quel caso, però, il fidanzato ricorse all’affissione di manifesti .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.