Salerno: restringimenti in tangenziale, traffico in tilt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Traffico in tilt ed automobilisti esasperati per i continui lavori sulla tangenziale di Salerno. Questa volta il tratto interessato è quello in direzione sud. All’ingresso della tangenziale con i veicoli che arrivano dal raccordo Salerno – Avellino e da Fratte – Valle dell’Irno si registrano lunghe code a causa del restringimento della carreggiata. Automobilisti intrappolati per ore per poter superare un breve tratto di strada in cui può transitare un veicolo per volta. Uno snodo cruciale per la viabilità che sta avendo ripercussioni anche sulle strade alternative attorno al quartiere Fratte ed in zona Parco Pinocchio ed in autostrada con molti veicoli fermi sulla rampa di uscita.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. C’è la rampa d’ingresso alle autostrade (sotto cimitero ) è oramai chiusa da più di due mesi. 20 metri di strada barbaramente chiusi e nessuno che ci lavora. Si può sapere perchè?

  2. Vi segnalo che da quando sono iniziati i lavori sulla rampa sud della tangenziale, al mattino le code sulla SA-AV direzione sud raggiungono i caselli della A30.

  3. Vi segnalo che solo un mentecatto o un insieme di imbecilli può decidere di fare tutti assieme i lavori sullo stesso snodo…con una lentezza dei lavori che è esasperante!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.