Tentò di violentare una donna in strada, condannato a 30 mesi di carcere

Stampa
Un uomo di 43 anni di Nocera Superiore è stato condannato a 2 anni e 6 mesi di carcere per aver tentato di violentare una ragazza per strada il 13 gennaio scorso. Ieri la condanna da parte del giudice Anna Allegro.

Secondo il racconto della ragazza, assistita dall’avvocato Ernesto Donatello, l’uomo si era avvicinato a bordo di un’auto, una Lancia Y grigia. Spiegò di conoscerlo per via di un nomignolo, oltre che per la conoscenza di precedenti penali. “Mi chiese dove andavo, poi mi chiese di salire in auto. Gli risposi che non volevo, che ero sposata. Lui scese dalla macchina e provò a farmi salire strattonandomi per il giubbotto, per poi palpeggiarmi i seni”.

Al commerciante che la accolse all’interno della sua attività raccontò cosa le fosse accaduto. Dopo aver bevuto un sorso d’acqua, la donna si avviò verso casa, ma notò nuovamente la macchina del 43enne, che fu costretto ad andare via per non creare traffico alla circolazione in prossimità di un passaggio a livello.

I carabinieri raccolsero la denuncia della giovane, identificando l’uomo e arrestandolo dopo una perquisizione avvenuta a pochi minuti di distanza dai fatti. Nell’auto aveva anche un’ascia, che gli è valsa l’accusa di detenzione di arma bianca in luogo pubblico, dalla quale è stato però assolto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.