Tramonti sbarca in RAI con Giuseppe Francese

Stampa

Ancora una volta Giuseppe Francese e il suo Cucina Antichi Sapori di Campinola di Tramonti presentano a GEO, la notissima trasmissione condotta da Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi, la tradizione, l’innovazione, la genuinità e il chilometro “vero” del territorio.

Su un tavolo da cucina splendidamente allestito con molti prodotti locali e giudicato dai responsabili del programma fra i più belli mai visti a via Teulada, Giuseppe ha illustrato e poi preparato in diretta due piatti dell’antica tradizione della gastronomia di Tramonti: linguine alla colatura di alici casalinghe e un bellissimo limone ripieno di pesce e caciocavallo. Tutto da gustare con  i sensi e con l’anima.

Ma la sorpresa per Giuseppe e gli accompagnatori, è stata l’amichevole e calorosa accoglienza offerta da Sveva Sagramola e da tutti i collaboratori che hanno auspicato un rapido ritorno per proporre altre bontà da gustare e far scoprire.

Hanno collaborato all’allestimento varie aziende del territorio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.