Forze dell’ordine unite contro baby gang. Borrelli: ‘Togliere i figli a camorristi’

Stampa
“Ben venga la collaborazione tra le forze dell’ordine e tutte le misure che si stanno adottando contro le baby gang, ma, per dare un futuro diverso ai figli dei camorristi e impedire che organizzino altre gang, l’unica soluzione rimane quella di allontanarli dalle famiglie di origine”.
Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione politiche sociali, per il quale “anche se ormai sono pienamente in carica e al lavoro, Parlamento e Governo continuano a ignorare l’appello che arriva da tanti Magistrati che si sono espressi anche con una posizione ufficiale del Csm in cui si chiedeva l’approvazione di leggi che estendessero le occasioni in cui è possibile togliere i figli ai camorristi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.