Lavori in Tangenziale: la nota dell’ANAS sul caos traffico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento delle condizioni statiche di sicurezza del viadotto Irno km 54,800 in carreggiata sud lungo la Tangenziale di Salerno.

Per la presenza dei cantieri e per limitare i disagi alla circolazione soprattutto nella fascia oraria mattutina (tra le ore  7:00 e le 11:00) Anas consiglia  di utilizzare anche lo svincolo di Pontecagnano Nord, per  i veicoli diretti in tangenziale e provenienti dall’ A2 “Autostrada del Mediterraneo” (tratto Fisciano-Salerno)  o dall’A3 “Napoli-Pompei-Salerno”.

Nel dettaglio, le attività in corso riguardano la demolizione e ricostruzione dei  cordoli,  la rimozione  delle vecchie barriere e l’installazione delle nuove tipo Anas, il rifacimento dei  giunti, l’ impermeabilizzazione del viadotto e  della pavimentazione stradale.

Le attività di cantiere saranno temporaneamente sospese nel periodo dell’esodo estivo per ridurre al minimo i disagi alla circolazione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. nel cantiere sulla corsia nord in corrispondenza del distributore di benzina vicino all’ospedale San Leonardo sono giorni che non ci lavora nessuno, l’ANAS che dice al riguardo?

  2. Ci avete sfrantumato le palle con uesti lavori in tangenziale che non finiscono mai !!!
    Ma che aspetta la magiatratura ad indagare ….. sono ritardi anomali … non e’ che si vuole solo prolungare i tempi per far lievitare i costi?

  3. Co avete grattuggiato i cocones gentile anas,ormai dal periodo dei lumini d’artista 2017 non ci fate trovare pace aprendo cantieri e abbandonandoli a se stessi. Il tratto pontecagnano mariconda si è fatto vecchio a furia di lavori mentre da quest altra parte zona via irno sembra uno scherzo di cattivo gusto. La rampa di chi viene da via irno aperta meno di un mese fa perché è stata nuovamente chiusa?!

  4. lavorano con due operai in entrata x Baronissi è due per uscita fratte vorrei sapere il Sindaco dorme
    del comune di Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.