Pacco bomba a Montecorvino: su Fb intervento del sindaco D’Onofrio

Stampa
Sono stazionarie ma gravi le condizioni cliniche del giovane avvocato Giampiero Delli Bovi, vittima di un attentato sotto casa sua a Montecorvino Rovella. Il 29enne nell’esplosione di un pacco bomba ha perso entrambe le mani. Il giovane è ricoverato nel reparto di chirurgia d’urgenza all’ospedale Ruggi D’Aragona.
Intanto continuano le indagini per risalire ai mandanti dell’attentato.

Il procuratore capo del tribunale di Salerno Corrado Lembo ha fatto sapere che tutta la procura è al lavoro per inchiodare i colpevoli al più presto. I resti dell’ordigno raccolti dagli uomini della scientifica sono stati inviati al Racis a Roma per essere analizzati.

“Abbiamo sollecitato perchè i risultati arrivino nel minor tempo possibile – ha detto Lembo – poi una mano deve arrivare proprio dal paese, dalle persone. Mi auguro che chiunque sappia qualcosa si faccia avanti. Qualcuno potrebbe aver visto e allora chiedo a tutti di parlare di rompere quel velo di omertà che spesso caratterizza questi piccoli centri. Sopratutto nella zona interna di questa provincia vi sono delle sacche omertose che stentano a scomparire. Il che ci spiega perchè la criminalità di tipo mafioso proprio in questi territori stenta ad essere estirpata”.

Sul pacco bomba e sul ferimento di Giampiero Delli Bovi nel pomeriggio è intervenuto il neo sindaco di Montecorvino Rovella

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • quelli che praticano omerta’,sono piu’ vigliacchi vili e colpevoli quando a questi delinquenti infami,quindi cittadini,se sapete,parlate,anche se di nascosto,perchè la vita di un giovane,non si toglie per mano di delinquenti,quel genere di destino,lo decide Dio e nessuno piu’,quindi chi sa’,dica,per far arrestare questi vigliacchi di delinquenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.