Salerno: accesso difficile alla spiaggia pubblica, la denuncia

Stampa
Accesso difficile alla spiaggia pubblica sul litorale salernitano nella zona orientale tra due noti stabilimenti balneari. Per i bagnanti che desiderano usufruire del tratto di spiaggia libera è diventato praticamente impossibile l’accesso per la precaria discesa a mare. A denunciare il caso su facebook con tanto di foto una lettrice di Salernonotizie che chiede un immediato intervento dell’amministrazione per risolvere il caso e scongiurare il pericolo di farsi male.

Sono state infatti posizionate alcune tavole di legno per evitare di inciampare

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusatemi ma la signora forse non sa’ che le spiagge di Salerno sono come quelle di Barcellona? Lo ha detto mille volte De Luca! E che caspita.

  • Ma guardate che questo fa parte della categoria “città europee “, modello da esportare.
    P. S.
    Da aggiungere l’allagamento della città ogni qualvolta piove, anche solo per 10 min.
    Città europea, STRAAAAORDINARIOÒOO

  • Ma cosa dite ? Siete solo dei personaggetti ! I nostri politici locali fanno solo MIRACOLI e hanno reso la nostra città una metropoli MONDIALE

  • Molto piu’ sicuro entrare direttamente in una FOGNA, che attraversare questo rischio che ancora si permettono di definire …SPIAGGIA??????????? Bah, no comment ?

  • Stanno facendo il ripascimento delle spiagge per favorire i lidi…
    Ora volete anche le discese agevoli nelle spiagge libere….
    Siete incontentabili…….

  • E l’accesso chiuso alla spiaggia dal lido LIDO? O il pezzo di spiaggia occupato dallo scorso anno dal lido Colombo?
    Vogliamo parlarne? Come è possibile che i cittadini vedono e i preposti ai controlli del territorio no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.