Sud, De Luca incontra il Ministro Lezzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Ho incontrato il ministro del Sud Barbara Lezzi nell’ambito delle interlocuzioni avviate con tutti i governatori del Mezzogiorno.

In un colloquio cordiale e proficuo, ho illustrato al ministro le iniziative in corso in Campania sul fronte dello sviluppo, delle infrastrutture e delle politiche sociali”.

Lo scrive il Governatore De Luca sulla sua pagina facebook.

“Due temi su tutti: i criteri di riparto dei fondi per le regioni del Sud, in particolare per la Campania, e il Piano del Lavoro lanciato la scorsa settimana a Napoli. Si andrà avanti con decisione su entrambe le questioni – prosegue il Governatore -.

Abbiamo discusso anche di Bagnoli, del codice degli appalti e della necessità di snellire le procedure burocratiche, ancora oggi una giungla che frena lo sviluppo.

Il ministro Lezzi ha confermato il proprio impegno e quello del governo per approdare a una semplificazione che sia efficace e dia respiro alle regioni del Sud. È stato costituito un tavolo, presieduto dal premier Conte, con i ministri Lezzi, Toninelli e Bongiorno, proprio per questo obiettivo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Caro De Luca, ma se fino a ieri hai criticato questi personaggi contando peste e corna anche con coloriti epiteti, come vuoi che questi ti ascoltino, come mai oggi ti rivolgi a loro ?

  2. x Centro storico
    Si è seduto e adesso? Il vostro ministro cosa farà? De Luca andrà avanti lo stesso. Voi invece rimmarete delusi dall’incapacità di questo personaggio. Vatti a vedere che figura ha fatto quando la Lezzi voleva chiedere il gasdotto TAP. Incapaci e arroganti!

  3. Parlare fra loro lo richiedono i loro ruoli istituzionali, non una questione di simpatia.

    Concetto troppo arduo per dei spara-cazzate da tastiera evidentemente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.