Addio a Giuseppina Selva la nonnina tifosa della Salernitana

Stampa
Nonna Giuseppina Selva ha deciso di lasciare questa terra in modo sereno così come ha condotto la sua vita, ed ha deciso di farlo in un giorno particolare: il 19 giugno, data di nascita della squadra del suo cuore, la Salernitana.

Eh sì, perché la Nonnina “Granata”, alla veneranda età di 102 candeline , nonostante vivesse a Roma da oltre 20 anni, e’rimasta  sempre legatissima alla sua città di origine ed a quella maglia granata, sempre nei suoi pensieri.
A tenerla informata quotidianamente sulle vicende della squadra del cavalluccio il
figlio Ciro Palmieri ed i nipoti Giusy ed Antonio Palmieri, da sempre tifosissimi.
La Nonnina Giuseppina sarà sepolta nel cimitero di Salerno dove potrà riposare serenamente e vegliare sulla sua amata città e sulla sua squadra che cuore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.