Maxi blitz anti droga a Bergamo / VIDEO. Il plauso di Salvini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maxi blitz nella notte con 150 Carabinieri all’opera in provincia di Bergamo. Trenta immigrati clandestini, molti dei quali con precedenti penali alle spalle, sono stati fermati.
Sempre grazie alle nostre Forze dell’Ordine: è ora che in Italia torni di moda la legalità! Lo scrive il Ministro dell’Interno Matteo Salvini pubblicando anche il video di quanto accaduto

Una imponente operazione antidroga, un maxi blitz che ha visto impegnati sul territorio oltre 150 carabinieri, è scattata nella notte in tutta la provincia di Bergamo. I militari dell’Arma hanno passato al setaccio, in paricolar modo, i tre complessi residenziali “Anna”, eseguendo decine e decine di perquisizioni, come disposto dalla Procura di Bergamo.

I carabinieri a terra sono stati coadiuvati, per tutta la durata delle operazioni, da un elicottero dell’Arma – dotato di telecamera a infrarossi – che ha illuminato la scena, dall’alto, con un faro.

Come rendono noto i carabinieri, si tratta di una delle più estese operazioni di polizia giudiziari non solo del Bergamasco ma, in generale, di tutta la Lombardia. Durante le attività i militari dell’Arma hanno fermato circa 30 immigrati clandestini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.