Site icon Salernonotizie.it

Mercato / 21 giugno: nel mirino l’attaccante Gabriele Moncini

Stampa
Per il quotidiano Le Cronache oggi in edicola la Salernitana potrebbe cambiare obiettivi di mercato alla luce del possibile fallimento del Cesena e delle richieste esose della Ternana per Montalto.

Strategie del club granata modificate anche dalla vicenda extra calcistica che riguarda Calaiò.

Il club granata si sta guardando attorno per cercare alternative. I riflettori sono puntati, manco a dirlo, sul parco giocatori del Cesena che a breve potrebbe svincolarsi d’ufficio vista la sparizione della società romagnola. Nel mirino della Salernitana sarebbero finiti tre calciatori: il portiere Fulignati, il difensore centrale Scognamiglio e, soprattutto, l’attaccante Gabriele Moncini.

Su quest’ultimo, per la verità, si sono fiondate molte delle società più importanti della cadetteria, su tutte Hellas Verona e Venezia, ed anche una manciata di serie A. Moncini, classe 1996, alto 183 centimetri e scuola Juventus, é uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano ed ingaggiarlo rappresenterebbe un vero e proprio colpaccio.

Più semplice arrivare al portiere classe 1994 Fulignati così come a Gennaro Scognamiglio. Inseguito disperatamente negli ultimi anni e mai tesserato, stavolta per l’ex del Benevento potrebbe essere la volta buona, anche perché Stefano Colantuono, che in quel reparto ha perso Tuia, accasatosi a parametro zero al Benevento, e molto probabilmente anche Monaco rientrato al Perugia, ha richiesto alla dirigenza un difensore centrale di piede mancino.

Exit mobile version