Morta per dimagrire: il caso di Rosaria a La Vita in diretta su RAI Uno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La trasmissione di Rai 1 La vita in diretta oggi pomeriggio si è occupata della vicenda di Rosaria Lobascio la studentessa 22enne di Sala Consilina deceduta dopo un intervento chirurgico per la riduzione dello stomaco.

Domenico, il padre di Rosaria ha raccontato il calvario della figlia iniziato subito dopo l’intervento e culminato con la morte della ragazza dopo dieci giorni. Sulla vicenda é stato aperto un fascicolo dalla magistratura e 11 medici sono stati iscritti nel registro degli indagati.

“Rosaria – ha raccontato il padre – ha fatto sedici visite prima di sottoporsi all’intervento, lei sognava di entrare dell’Arma dei Carabinieri e far parte del RIS, per questo studiava biologia”. In trasmissione è intervenuto il dott. Giancarlo Accarino, dell’Azienda Ospedaliera dell’Università di Salerno che, con un certo nervosismo ha respinto ogni accusa “non ci sono stati – ha dichiarato – problemi durante l’intervento’. “Qualcosa è successo – ha replicato Angelo Paladino, avvocato della famiglia – vedremo se l’intervento è stato eseguito bene, perché la ragazza è stata dimessa dopo 4 giorni se stava bene ?”.

Fonte InfoCilento.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.