Parco Nazionale del Cilento: un Parco accessibile ai dializzati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni ha pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti mediante i quali garantire l’erogazione di servizi sanitari nel settore della nefrologia e dialisi ai turisti che visitano il Territorio dell’Area Protetta.

La procedura pubblicata prevede un’indagine esplorativa per individuare i soggetti – ambulatori e strutture accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale –  interessati e qualificati che possano garantire l’erogazione di servizi sanitari nel settore della nefrologia e dialisi.

All’utenza turistica bisognosa di tali servizi nefrologici, le strutture interessate saranno chiamate a garantire servizi quali: Dialisi; Emofiltrazione; Monitoraggi; esami ematochimici; consulenze mediche sia presso i centri individuati o presso le strutture alberghiere convenzionate; trasporto gratuito dalle strutture alberghiere o dai lidi agli ambulatori di nefrologia e di dialisi individuati sul Territorio; Garantire le emergenze/urgenze dei pazienti dializzati.

L’obiettivo è quello di rendere accessibile ai dializzati il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni affinché anche chi è affetto da determinate patologie croniche possa trascorrere le proprie vacanze in assoluta serenità, potendo usufruire di una continua e qualificata assistenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.