Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola giovedì 21 giugno

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

Mastrogiovanni, condanna mutilata. La Cassazione conferma le pene a medici e infermieri per il sequestro di persona. Prescritto il reato legato alla morte del maestro, ma si deciderà in sede Civile.

Di lato: Eboli. Pizzo al market: presi Maiale jr e i complici

Cava de’ Tirreni. Legato ai clan: beni confiscati a D’Elia

Vallo di Diano. Seviziata per 4 anni La madre a processo

A centro pagina: La città degli sprechi. I bagni diventano d’oro. Il Comune di Salerno spende 800mila euro nelle postazioni pubbliche. Lambiase: «Con questa cifra si potrebbero pagare 20 dipendenti»

Di spalla: Pagani. Morta in grembo alla madre. Medici a giudizio

Inchiesta DDA. Smaltimento di rifiuti Ai domiciliari tre soci di Nocera e S. Giorgio

Taglio basso: Il metano liquido LNG. Trasporto su gomma più green. Oggi il taglio del nastro del primo impianto sul raccordo Sa-Av

Week end. Piccolo è bello. Da Valle dell’Angelo a Campora

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Non è in edicola per il secondo giorno di sciopero dei giornalisti del quotidiano

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Lembo sbotta: omertosi. Il procuratore capo: “Chi sa parli”. Stesso appello di fra’ Gianfranco: “La comunità dica tutto”. Delli Bovi resta grave, psicologi al suo fianco. Indagini ad una svolta grazie a nuove immagini.

Ed ancora: Morte Mastrogiovanni. Confermate le condanne a medici ed infermieri. Non accolta la richiesta del Pg di annullamento. Cassazione: è caduta l’accusa di omicidio colposo

A centro pagina: “Sono il nipote del boss”. Preso Giovanni Maiale jr. ‘A Minaccia arrestato per estorsione ai fratelli Coppola. Eboli: in carcere anche due complici

Droga: 14 anni a Degli Angioli 5 alla moglie, 4 al figlio. Ben 14 condanne per il gruppo dedito allo spaccio. Pontecagnano: il sodalizio legato al clan Pecoraro-Renna.

Taglio basso: Morra presenta la sua Giunta. L’abbraccio con Eva Longo

La Paolino prova a difendere il marito Pasquale: “La verità verrà fuori”. Scafati: dopo le intercettazioni nuovo colpo di scena.

 

LE PRIME PAGINE IN FOTO

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.