Serie B, il probabile ritorno alla domenica fa felice i tifosi

Stampa
In attesa dell’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2018-2021, potrebbero esserci importanti novità in merito ai giorni e alle fasce orarie in cui si giocheranno le gare del torneo di Serie B. Secondo quanto riferito dal giornalista Michele Criscitiello durante la trasmissione di Sportitalia “Lo Sai Che?”, infatti, si va verso il passaggio dal sabato alla domenica, sempre alle ore 15, per quanto riguarda la fascia centrale delle gare. Al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione, cui probabilmente faranno seguito notizie ufficiali già nel corso dei prossimi giorni. Vedremo se davvero la Serie B cambierà la sua ormai giornata abituale di sabato per tornare alla domenica come tanti anni fa

Alla base di questa novità la scelta di attuare la politica dello “spezzatino” in massima serie: addio diretta gol e match che inizieranno il venerdì sera e si concluderanno il lunedì successivo, il modo più efficace per trarre profitto dalle vendita dei diritti televisivi che, tuttavia, non tengono conto delle esigente della gente che preferirebbe gli spalti al divano di casa.

Fonte Iacchite.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.