Vietri sul Mare: festeggiamenti in onore del santo patrono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Partiranno giovedì 21 giugno i solenni festeggiamenti in onore del santo patrono di Vietri Sul Mare, San Giovanni Battista.

A partire dalle 18.15 si svolgerà il santissimo Rosario a seguire la santa messa e la novena, celebrata da don Osvaldo Masullo della parrocchia di San Vito di Cava de’ Tirreni.

Alle ore 20.00 invece il grande concerto bandistico eseguito dalla banda Città di Vietri sul Mare. Venerdì invece alle 18.15 il santissimo Rosario presso la parrocchia di San Giovanni Battista del parroco don Mario Masullo. Dopo il santo Rosario, la messa solenne celebrata da don Pasquale Gargano parroco del Corpo di Cava.

A seguire la serata musical a cura dell’associazione Saranno Vietresi. Sabato 23 giugnosempre dalle 18.15 il santissimo Rosario ed a seguire alle 19.00 la santa messa. Dopo la santa messa, a cura dell’associazione Estate Classica presieduta dalla professoressa Nella Pinto, il concerto “Rallegratevi ed esultate”.

Domenica 24, il gran finale nel nome del santo patrono: ore 08.00, 09.30 e 11.00 sante messe. Alle 10.30 a piazza Amendola la “levata del quadro” di San Giovanni Battista. Alle 18.30 santa messa presieduta da monsignor Beniamino De Palma, arcivescovo emerito di Nola. Dalle ore 20.00 si svolgerà la processione per le strade della parrocchia ed a seguire lo spettacolo pirotecnico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.