Colantuono già operativo: controlli continui al campo di allenamento

Stampa
La Serie B vive uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. Molti club sono sul lastrico per aver speso troppo e male e facendo in alcuni casi il passo più lungo della gamba. Di esempi ce ne sarebbero tanti come varrebbe la pena ricordare l’assurda questione del paracadute che permette ai club nei retrocessi dalla A di usufruire di risorse importanti. Situazione questa che falsa e non poco il campionato.

Detto questo a Salerno ci si gonfia il petto per i conti in ordine e la solidità economica del club. Un dato di fatto importante ma che non può non prevedere interventi mirati e di qualità per allestire un organico di tutto rispetto per la prossima stagione. Di buono, in questo momento, c’è anche il coinvolgimento di Stefano Colantuono.

Blindato da un contratto pluriennale e da un curriculum importante il mister di Anzio si sta sempre più calando nel tessuto della città di Salerno. La sua presenza al compleanno della Salernitana in occasione dei festeggiamenti per i 99 anni non è stata un caso. Il tecnico ha ricevuto e ricambiato applausi. S’è detto stupito, impressionato, compiaciuto per la partecipazione della gente, per l’entusiasmo che accompagna l’alba dell’ormai imminente nuova stagione.

Non a caso, oltre ad accettare l’invito dei tifosi, Colantuono sta effettuando continui sopralluoghi al Mary Rosy per verificare di persona lo stato dei lavori nella struttura che già da inizio agosto diventerà “casa” della società granata. Colantuono sa bene che il suo secondo anno a Salerno deve essere necessariamente diverso rispetto al suo arrivo in corsa. Calantuono ha promesso massimo impegno. Ora tocca alla società dare al mister gli strumenti per far bene.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.