Infermiere aggredite al pronto soccorso, la denuncia

Stampa
Ancora un episodio di violenza all’interno del Pronto soccorso dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Un uomo che chiedeva l’immediata assistenza per la moglie (in codice verde e dunque non urgente) ha aggredito due infermiere del nosocomio nocerino. La donna ricoverata aveva la pressione alta.

Una crisi ipertensiva che non metteva in pericolo le funzioni vitali ed aveva bisogno di cure somministrabili anche a distanza di tempo, dando precedenza ai codici gialli o rossi. Dopo pochi minuti di attesa l’uomo si è scagliato contro le infermiere del pronto soccorso Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno identificato i protagonisti dell’aggressione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’ospedale di Nocera Inferiore, ed in particolare il Pronto Soccorso, non può soddisfare l’enorme utenza. Fatti come questi sono già accaduti e continuano ad accadere.
    Ma in Regione Campania sono ciechi, sordi e muti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.