L’amante va al matrimonio vestita da sposa. Lui si mette a urlare

Stampa
Una scena inusuale e inaspettata ha mandato a rotoli un matrimonio in Sudafrica.

L’amante dello sposo si è infatti presentata alle nozze anche lei vestita da sposa, e inutilmente l’uomo ha cercato di allontanarla tra le urla degli invitati. Una vendetta eclatante che ha creato scompiglio anche se non è dato sapere se alla fine il matrimonio sia stato celebrato lo stesso.

Un estratto del video originale girato in quell’occasione (che risale al 2016) è stato rilanciato cinque giorni fa su twitter dal produttore musicale di Johannesburg DJ Nkokhi ed ha avuto centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.