Lo Monaco (Ad Catania): ”Mazzarani a Salerno, un peccato perderlo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco in una lunga conferenza stampa ha tracciato un bilancio della stagione recentemente conclusa non lesinando critiche alla stampa, facendo anche il punto sulla guida tecnica e gli obiettivi futuri, puntando ad allestire una rosa ancora più competitiva per provare a vincere il campionato. Ecco alcune parole di Lo Monaco in Sala Stampa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com dove il dirigente parla del mercato:

“Sul mercato cercheremo di fare la squadra migliore possibile, sapendo già di avere una buona base da cui ripartire come Barisic, Di Grazia, Manneh, Bucolo, Pisseri, Lodi, Curiale. Di Grazia dove deve andare? O rinnova, oppure tutto l’anno si vede le partite dalla tribuna. Porcino aveva già un mezzo impegno con la Cremonese. Noi davanti alle proposte di B dobbiamo per forza rispettare la volontà del giocatore. Abbiamo chiesto alla Cremonese di lasciarcelo, però non so cosa il ragazzo intenda fare e se ha già firmato. Mi è dispiaciuto che Mazzarani si sia accordato con la Salernitana, ci aveva detto che era questione di momenti ma fa parte del gioco. Rizzo ritorna alla Salernitana.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Pacco raccomandato e di cui Lomonaco non vedeva l’ora di sbarazzarsi.
    A Catania faceva la panchina e quando entrava più che corricchiare era un andamento lento.Nella semifinale playoff è entrato verso la fine ed ha sbagliato pure l’ultimo rigore nei supplementari.
    Altro regalo del mastro pasticciere Don Babà che lo utilizzerà per i suoi valzer:carta vince e carta perde.
    Resteremo colonia a vita dei burini carciofari.

  2. purtroppo la sua carriera ha preso una brutta piega dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per mesi quando giocava nel Modena. E’ il tipico obiettivo di Fabiani, svincolato e con alle spalle un grave infortunio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.