Mare sporco a Salerno: la denuncia dei bagnanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Non più la stessa spiaggia ma lo stesso mare si. Mare sporco con chiazze marroni e nere che rovinano le giornate ai salernitani. Bagnanti furiosi per la qualità del mare cittadino che questa mattina si presentava così. Una situazione assurda – dicono alcuni bagnanti – che hanno scattato le foto del mare questa mattina sul Lungomare Colombo. Situazione simile anche in altre zone della città.

In tanti chiedono alle autorità competenti di fare chiarezza su questa situazione. Al di là delle rassicurazioni sulla balneabilità delle acque emergono perplessità sulle ragioni di questo inquinamento. Non è un caso che ad ogni temporale il giorno dopo il mare salernitano si presenta in pessime condizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. SALERNO… STRRRAORDINARIA REALTA’ TURISTICA, STRRRRAOOOORDINARIO, STRRRAORDINARIO…MARE COME I CARAIBI…STRAORDINARIOOOOOOOO…SALERNO, COME UNA FOGNA😐

  2. CARI AMICI,NON SOLO IL MARE È PESSIMO,A SALERNO.IL PROBLEMA È MOLTO PIÙ AMPIO E COMPLESSO.TUTTA LA CITTÀ È IN UN STATO DI DEGRADO AMBIENTALE E CIVILE MOSTRUOSO,CHE MAI AVEVAMO VISTO A SALERNO,BASTA ENTRARE IN CITTÀ DALLA TANGENZIALE O DALLA LURIDA AVERSANA(PROVINCIALE).FORSE QUALCUNO CREDEVA,ALLE FARNETICAZIONI DI DE LUCA,SUL RIPASCIMENTO DELLE SPIAGGE?? TENTATIVO GOFFO DI DE LUCA,DI FAR GUADAGNARE QUALCHE CONSENSO E DEVIARE L’ATTENZIONE(MOMENTANEAMENTE)E CALMARE LE FEROCI CRITICHE DEI SALERNITANI SU QUESTA SCIAGURATA E DISASTROSA,CON A CAPO DEL SINDACO PIÙ INCAPACE NELLA STORIA DELLA NS.CITTA’,A MEMORIA DI UOMO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.