Mercato / 22 giugno: la Salernitana prende Mazzarani e cerca una punta di valore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nell’intervista al Corriere dello Sport, il ds granata Angelo Fabiani si è soffermato anche su altre operazioni di mercato: “Intanto ripartiamo da quei giocatori che hanno fatto bene: Pucino, Casasola, Mantovani e tanti altri. Naturalmente dovremo completare e rinforzare l’organico.

Abbiamo chiuso con Mazzarani, giocatore di elevata esperienza, preso a parametro zero. Abbiamo ingaggiato qualche altro giovane, che poi valuteremo se trattenere o inserire in trattative di mercato. Sansone? È un ottimo elemento, ne ho parlato con i dirigenti del Novara. Ho incontrato anche quelli della Pro Vercelli (per Castiglia e Germano)”.

E sul centravanti: “Innanzitutto, abbiamo Bocalon, che ha fatto dieci gol nell’ultimo campionato. Ma dobbiamo trovare un’alternativa e credo che riusciremo a prendere un elemento interessante”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.