Montecorvino R.: Sabato alle 19 un corteo silenzioso per Giampiero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella giornata di domani Sabato 23 Giugno 2018 alle ore 19:00 avrà luogo un corteo silenzioso per Giampiero Delli Bovi, l’avvocato rimasto gravemente ferito alle mani e non solo in seguito allo scoppio di un pacco bomba recapitato presso la sua abitazione. Delli Bovi attualmente è ancora ricoverato presso l’ospedale Ruggi di Salerno in condizioni ancora serie.
Il corteo partirà nei pressi del Convento dei frati cappuccini “Santa Maria degli Angeli” via Camillo Benso di Cavour, n. 151, Montecorvino Rovella (SA) e attraverserà tutto il viale dei Cappuccini fino ad arrivare in piazza Belvedere sita dinanzi all’edificio comunale.
Il corteo organizzato dal Forum dei Giovani di Montecorvino Rovella ha l’intento di coinvolgere le testate giornalistiche  al solo scopo di inviare un messaggio forte di solidarietà e rispetto.
Gli stessi concittadini pertanto invitano durante la manifestazione ad osservare il silenzio per preservare la natura di questo corteo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.