Pallanuoto, Play Off: gara 2 alla Vitale tra Rari Nantes Salerno e Quinto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ci siamo. Il giorno tanto atteso dai sostenitori dei colori giallorossi è arrivato! Sabato sera alle ore 20,00 alla piscina Simone Vitale di Salerno, la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno ospita lo Sporting Club Quinto per gara 2 della finale promozione dei play off. Dopo aver sbancato Genova appena una settimana fa, imponendosi ai tiri di rigore, la squadra allenata da mister Matteo Citro avrà la possibilità di chiudere i conti in casa.

Sarà una gara durissima, tra le due squadre più forti dei rispettivi gironi. Siamo giunti al termine di una stagione estenuante, nel corso della quale Scotti Galletta e compagni hannpo regalato grandi emozioni ai propri sostenitori, e adesso è giunto il momento di dare tutto, oltre alla tecnica e al fisico, soprattutto la grinta e il cuore per un traguardo atteso dagli sportivi salernitani da quasi trent’anni.

Dovrà essere una piscina Vitale strapiena e tutta colorata di giallorosso, si prevede infatti un notevole afflusso di sportivi salernitani che vorranno far sentire il proprio calore alla seconda società sportiva più antica della città. E questo è anche l’auspicio del tecnico Matteo Citro: “Abbiamo bisogno del sostegno e del calore dei nostri tifosi per una finale che si preannuncia molto combattuta ed equilibrata. Daremo tutto per raggiungere il nostro sogno”. Dal punto di vista tecnico sarà sicuramente una gara equilibrata, come già visto all’andata, con le difese che spesso hanno prevalso sugli attacchi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.