Sarno: arrestati dalla Polizia due fratelli autori di furti di motocicli

Stampa
Nel corso della mattinata personale della Polizia di Stato appartenente al
Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno ha eseguito due ordinanze applicative della
misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di D. S. di 28 anni e A. S. 26enne entrmabi di Sarno, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso. Le due ordinanze del GIP presso il Tribunale di Salerno su richiesta del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno sono state emesse a seguito di indagini condotte dai poliziotti del Commissariato di Sarno che hanno consentito di ritenere i due fratelli, già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti, responsabili di due furti di motocicli, avvenuti a Salerno il 30 marzo 2018 (uno rubato in via Benedetto Croce e l’altro in via Nizza).

Entrambi i veicoli, infatti, sono stati trovati in Sarno dagli agenti del Commissariato, in un
casolare abbandonato in località poco distante dall’abitazione di A. S.. Dall’immediato
rilevamento delle impronte digitali presenti sul alcune parti di uno dei due motocicli, utili per le comparazioni, i poliziotti hanno accertato la responsabilità dei due fratelli.
Questa mattina è stata data esecuzione alle due ordinanze ed i due arrestati sono stati
condotti presso la loro abitazione in regime di arresti domiciliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.