Video choc: sacerdote schiaffeggia e strangola bimbo durante battesimo

Stampa
Sono immagini che stanno facendo il giro dei social network generando un’ondata di indignazione. Un anziano prete durante un battesimo, infastidito dal pianto di un neonato, perde la pazienza e gli dà uno schiaffo, stringendolo poi in un abbraccio un po’ soffocante. Il fatto è avvenuto in Francia, probabilmente nella giornata di merocledì 20 giugno. Non è chiaro dove sia accaduto il fatto di preciso, anche se molte pagine francesi lo condividono. Una signora cerca di calmare il prete, mentre i genitori scioccati tentano poi di togliere il bambino dalle braccia del sacerdote, che invece lo tiene stretto. Il padre allora più energicamente tira a sé il figlio ma il prete non molla la presa.

VIDEO TRATTO DA TOUTUBE

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avevo letto sulle varie news ma non avevo ancora visto il video.. Ma il prete non ha fatto niente di grave! Fossi stato io il padre, avrei fatto come quello.. cioè ti riprendi il figlio e cerchi di calmarlo, magari un pelo irritato per quel gesto, ma senza farne una questione.
    E probabilmente è successo proprio questo; la questione la sollevano infatti gli anticlericali con la bava alla bocca che non perdono occasione per attaccare la chiesa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.